Blog Fashion

Trussardi: #tweetyourlook

March 18, 2013

Once upon a time you were shopping only with your mother or with your friends. Then magazines, e-commerce websites and fashion blogs started to give you lots of suggestions on how to dress up.

Trussardi wants to take advantage of the competence of the new fashion influencers to arrange a series of events called #tweetyourlook. In the flagship stores based in Naple, Bari, Milan, Catania, Palermo and Rome some of the most famous Italian fashion bloggers will help customers to choose the right outfits. People will be also maked up by Benefit Cosmetics make-up artists and they will participate to a photograph shooting to be shared on the web using the hashtag #tweetyourlook.

To know more about the initiative have a look at the nice video below.

___

All’inizio lo shopping lo si faceva con la mamma o con le amiche. Poi tra riviste, e-commerce e fashion blog la forbice di proposte, idee e suggestioni si è allargata sempre di più: i consigli su come vestirsi in rete ci sono praticamente ovunque e non coglierne il lato positivo sarebbe un peccato.

Così Trussardi con #tweetyourlook porta la competenza delle nuove fashion influencers in alcune dei suoi flagship store in giro per l’Italia: si è iniziato lo scorso venerdì da Napoli e si è continuato il sabato a Bari. Questa sarà la settimana di Milano (21 marzo), Catania (22) e Palermo (23). Roma chiuderà il 6 aprile. In queste giornate, a disposizione dei clienti dei negozi, ci saranno alcune tra le più note fashion blogger italiane pronte a dare consigli di stile e outfit: le clienti, dopo essersi avvalse del loro aiuto, potranno farsi truccare dai make up artist di Benefit Cosmetics e partecipare a un vero e proprio shooting fotografico da condividere con i propri amici sul web utilizzando l’hashtag #tweetyourlook.

Molto carino il video di presentazione dell’iniziativa che trovate qui sotto.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply