Blog Fashion

Strike a Pose

March 20, 2013

Want to be a fashion model for a day? Liu Jo and Vanity Fair Italy launch ‘Strike a Pose’ a travelling event which give you the opportunity to become a star.

From March 21st to March 29th six Liu Jo shops (in Milan, Parma, Verona, Rome, Florence and Reggio Emilia) will become shooting sets where Vanity Fair readers will have the chance to wear the clothes of the brand, will be make upped and will pose in front of a real photographer.

If you would like to participate you have just to register here http://www.vanityfair.it/partner/liu_jo/?social=fb and… have fun!

___

Alzi la mano chi non ha mai sognato di essere modella per un giorno? Chi fa finta di niente probabilmente mente, ma è comunque importante che sappia che da domani Liu Jo e Vanity Fair gliene daranno, se vorrà, la possibilità.

L’iniziativa che la rivista e la casa di moda propongono si chiama ‘Strike a Pose‘ e farà tappa domani a Milano e poi a Parma, Verona, Roma, Firenze e Reggio Emilia. Dal 21 al 29 marzo, infatti, sei negozi del brand nelle città citate qui sopra si trasformeranno in un vero e proprio set fotografico, con tanto di make-up artist e stylist a disposizione delle lettrici che potranno indossare gli abiti di Liu Jo, farsi truccare come delle vere e proprie modelle e posare davanti all’obiettivo di un fotografo.

Per partecipare è necessario registrarsi qui http://www.vanityfair.it/partner/liu_jo/?social=fb e.. divertirsi!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply