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Igea presents its new collection at Pitti Filati

July 3, 2013

In the next few days, during Pitti Filati, Igea will present its new collection which takes inspiration from different themes. The first one is represented by mohair: Igea will present this kind of yarn by enhancing its woolly mood. The fabrics have been brushed and this gives to the yarn an enchanting appearance, different from the normal one. In the collection you can also find fur, chenille, boiled wool fabric and yarns specifically studied to be matted.

Among the colours we can find coral red, red, pink hydrangea and light blue.

Some news are also coming from in the digital area of the company: Igea’s customers can now find online, on the company website, the general look book of the last two collections. Clicking on each yarn, they will have information and details on the product. This will allow customers and company to get closer and to interact easily.

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Nei prossimi giorni, in occasione di Pitti Filati, Igea presenterà la sua nuova collezione ispirata a vari temi. Il primo è sicuramente rappresentato dal mohair, filato in cui l’azienda è particolarmente specializzata. Quest’anno Igea lo presenterà cercando di esaltarne ancora di più, e per quanto possibile, la sua pelosità: i teli sono stati infatti spazzolati per donar loro un aspetto tanto incantevole, quanto insolito per delle maglie realizzate con questo filato.
Presenti nella collezione anche pellicce, tagliatini e ciniglie. Alla collezione si aggiungono anche lana cotta e altri fili studiati per essere infeltriti, particolarmente indicati per realizzare abiti e maglie con consistenze sostenute e in grado di disegnare forme gonfie e inusuali.

I colori vedono primeggiare il corallo, il rosso acceso, il rosa ortensia e il bluette.

Novità anche del punto di vista digitale: i clienti Igea possono visualizzare i look book generali delle ultime due collezioni direttamente dal sito web dell’azienda. Cliccando su ciascun filato si potrà virtualmente aprire la relativa cartella colore per vedere i teli di presentazione, tutta la gamma dei colori proposti e la scheda tecnica. Questo permetterà sia agli agenti, sia ai clienti di essere più vicini, anche se solo virtualmente, all’azienda e rimanere quindi costantemente aggiornati sulle novità in fatto di proposte e tendenze.

 

 

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