Blog Fashion

PrettyBallerinas S/S 2014 collection

November 22, 2013

PrettyBallerinas, the famous company that produces ballerinas and comfortable shoes for women, presents its new Spring Summer 2014 collection full of art decò prints, metallic colours and glitter.

The most innovative models have tight tips and are made with a mix of coloured leather and vinyl in order to create a seductive effect. For the day, the flat shoes are realized using leather with contrasting toe, while for the evening they are made with glitter or studs. PrettyLoafers, the slippers line created by PrettyBallerinas, also presented colored patterns, decò prints and a lot of studs.

___

PrettyBallerinas, l’azienda minorchina famosa per le ballerine e in generale per le calzature da donna confortevoli e glamour tanto amate dalle celebrities, presenta la nuova collezione primavera estate 2014 ricca di stampe decò, colori metallizzati e glitter in linea con le ultimissime tendenze.

I modelli più innovativi presentano punte strette e sono realizzati con un mix di pelle colorata e vinile nei colori bluette, arancio, giallo e fuxia per un effetto vedo non vedo ad alta seduzione. Per il giorno, le nuove ballerine sono in pelle con punta a contrasto, mentre per la sera spiccano i modelli glitter o con le borchie. PrettyLoafers, la divertente linea di slippers create da PrettyBallerinas, propone anch’essa colorate fantasie, stampe decò anni ’20 e una miriade di borchie che permettono di attirare l’attenzione su chi le indossa.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply