→ Visibilità del logo aziendale sulla pagina dell’evento;
→ Visibilità del logo aziendale sui 2 pannelli fisici che saranno posizionati all’ingresso dell’evento e della serata-evento che si terrà giovedì 24 febbraio 2023;
→ Visibilità del logo aziendale nel video promozionale che sarà pubblicato sulla pagina dedicata del sito e sui social network a marchio Feel the Yarn® e trasmesso sullo schermo posizionato all’interno dell’evento;
→ Visibilità del logo aziendale nella pagina pubblicitaria relativa all’evento che sarà pubblicata sulla issue n.09 del trend magazine Feel the Yarn SS24;
→ Visibilità del marchio o della ragione sociale dello sponsor in tutti gli strumenti della cartella stampa relativa all’evento;
→ Inviti per 5 ospiti alla serata-evento del 23 febbraio 2023;
→ Possibilità di essere inseriti, per 3 mesi, nel calendario editoriale della pagina Feel the Yarn® su Instagram, Linkedin e Facebook, compreso nel gruppo chiuso FB dedicato ai New Designers, con i relativi link diretti all’azienda sponsor;
→ Possibilità di essere inseriti, con 2 box promozionali, all’interno della newsletter Feel the Yarn®, inviata a più di 7.000 contatti perfettamente in target.